Finiscono on-line scatti inediti del matrimonio tra il principe e la Duchessa del Sussex.
Il principe Harry e la Duchessa del Sussex, Meghan, sono stati vittime di un attacco hacker.
Scatti privati della coppia sono finiti on-line, dopo che un pirata informatico è riuscito a introdursi nel computer di Alexi Lubomirski, il fotografo che li aveva realizzati: si tratta di un centinaio di immagini scattate durante il royal wedding dello scorso anno a Windsor.
«Si è trattato più di hacking che di leaking - ha rivelato una fonte vicina alla royal family -. C’è stata un’indagine interna senza il coinvolgimento della polizia. La situazione è stata contenuta».
Come riporta il The Sun, la persona responsabile per la fuoriuscita degli scatti non è ancora stata identificata, sebbene si pensi che Alexi sia stato derubato lo scorso settembre.
Harry e Meghan, oggi genitori del piccolo Archie Harrison Mountbatten-Windsor, 1 mese, hanno rilasciato alcune immagini inedite del loro matrimonio da favola a maggio, in concomitanza con il loro primo anniversario di nozze.
Alexi, in passato, ha realizzato servizi fotografici per altre star come Beyonce, Demi Moore, Natalie Portman e Gwyneth Paltrow.
Meghan ha effettuato la sua prima uscita pubblica sabato, 8 giugno, unendosi al resto della famiglia reale per celebrare il compleanno della Regina Elisabetta alla Horse Guards Parade, Londra.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022