SpettacoloHarry e Meghan minacciano denunce contro i tabloid britannici
CoverMedia
22.1.2020 - 13:10
I duchi del Sussex protestano dopo la pubblicazione di uno scatto che raffigura l’ex star di Suits in un parco con il piccolo Archie.
Il Principe Harry e Meghan Markle minacciano di sporgere denuncia contro alcuni tabloid britannici per alcune foto che raffigurano la Duchessa del Sussex e il piccolo Archie in un parco in Canada.
Il reale e l’ex attrice di Suits hanno recentemente annunciato la volontà di allontanarsi dal Regno Unito, rinunciando a responsabilità e impegni istituzionali, per vivere un’esistenza più tranquilla e al riparo dai riflettori. A pochi giorni dal trasferimento in Nordamerica, i piani dei due consorti però sembrano già vacillare a causa dell’intrusione dei fotografi, che hanno beccato Meghan distesa sul prato a Vancouver con il bebè.
Come riporta TMZ, la lettera legale recita: «Nutriamo serie preoccupazioni per la sicurezza per il modo in cui si comportano i paparazzi e sulle modalità con cui mettono a rischio la vita delle persone che inseguono».
Le parole sembrano riferirsi al tragico incidente in cui rimase uccisa Lady D, madre di Harry, mentre tentava di sfuggire ai paparazzi.
Ad ogni modo le foto di Meghan e Archie sono state già pubblicate lunedì dal The Sun e, a questo punto, è molto probabile che venga avviata un’azione legale.
Poco dopo le loro nozze, Harry e Meghan hanno intentato una causa contro il Mail on Sunday e la compagnia gemella Associated Newspapers per una serie di speculazioni sul padre della Duchessa, Thomas Markle.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022