Spettacolo Harry e Meghan: i retroscena della proposta

CoverMedia

28.11.2017 - 09:43

Covermedia

L’attrice ha interrotto la proposta di matrimonio del reale britannico dicendo subito di «sì».

Meghan Markle ha interrotto dalla troppa emozione la proposta di matrimonio del fidanzato e futuro sposo, il principe Harry.

Il reale britannico e la star di Suits hanno annunciato le loro nozze ieri, lunedì 27 novembre, e poche ore dopo hanno posato per un servizio fotografico e un’intervista televisiva congiunta.

Durante il faccia a faccia trasmesso dalla BBC, i due hanno ricordato il loro primo appuntamento «al buio», dopo essere stati presentati da un amico in comune, e il momento in cui il secondogenito di Carlo e Diana si è inginocchiato mostrando all’attrice lo scintillante anello di diamanti.

«È stata una sorpresa straordinaria. È stato dolce, naturale e romantico. Si è posizionato su un ginocchio… A malapena ho lasciato che finissi la proposta - ha detto rivolgendosi a Harry -. Ti ho interrotto dicendo: “Posso dirti subito di sì?”».

Harry ha aggiunto: «Poi ci sono stati tanti abbracci e io avevo l’anello in mano e le ho detto: “Che dici, posso metterti l’anello?” E lei: “Ah già! L’anello!».

L’anello è stato disegnato personalmente da Harry ed è composto da un diamante rotondo, proveniente dal Botswana, con incastonati due piccoli set di diamanti avvolti in una striscia in oro.

Le piccole pietre provengono dalla collezione di gioielli della principessa Diana.

«Così lei potrà condividere con noi questo pazzo viaggio che ci accingiamo a compiere insieme», ha detto Harry. «Lei sarebbe al settimo cielo, farebbe i salti di felicità e sarebbe eccitata per noi. E probabilmente sarebbe diventata la migliore amica di Meghan».

«In giorni come questi mi manca non averla al mio fianco e non potere condividere questa gioia. Ma con l’anello e tutto quello che sta succedendo, sono sicuro che lei sia con noi».

Harry e Meghan si sposeranno nella primavera del 2018.

Tornare alla home page

CoverMedia