Spettacolo Grande Fratello Vip: vince Daniele Bossari

CoverMedia

5.12.2017 - 11:14

Covermedia

Il conduttore trionfa nella seconda edizione del reality. E intanto Ilary Blasi annuncia: «Ci vediamo l’anno prossimo».

È Daniele Bossari il vincitore della seconda edizione del Grande Fratello vip.

Il conduttore televisivo, forte del suo percorso di crescita interiore all’interno della casa, ha avuto la meglio nella finale del reality di Canale 5 sulla strafavorita della vigilia, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis, sconfitta al primo televoto, e poi sull’ex tronista Luca Onestini, battuto nell’ultimo decisivo scontro.

In finale erano arrivati anche Ivana Mrzaova, piazzatasi terza, e Raffaello Tonon, che a inizio puntata era stato battuto dall’amico Onestini al televoto.

Ilary Blasi ha proclamato il vincitore dandogli un bacio sulle labbra, in linea con quello che era stato il leitmotiv della serata.

Ad attendere in studio Daniele c’erano la figlia Stella, che già era andata a trovare il papà nella casa, e la moglie Filippa Lagerback, a cui la scorsa settimana aveva chiesto di sposarlo in diretta.

L’attesa per la proclamazione del vincitore, avvenuta all’1.30 circa della notte dopo oltre quattro ore di programma, è stata lunghissima e l’ex conduttore di Top of the pop e Festivalbar si è lasciato andare a un urlo liberatorio e a un enorme grazie per chi lo ha votato.

Durante la serata il protagonista è stato il «vincitore morale« (così come si è definito lui stesso), Cristiano Malgioglio, accomodatosi su uno speciale trono rosso.

Il paroliere si è prima esibito in studio in «Mi sono Innamorato di tuo marito» e poi è stato punito ancora una volta dal «Castigatore» con l’esilarante gioco delle vasche, in cui ha sfidato Alfonso Signorini: tra le urla, "Malgy" si è visto recapitare addosso salsicce, polpi e gelato al cioccolato.

La seconda edizione del Grande Fratello vip si chiude con un record di ascolti e un grande successo sui social.

Ilary ha salutato con un «ci vediamo l’anno prossimo» che lascia presagire come Mediaset e Endemol abbiano in cantiere la terza edizione del reality.

Tornare alla home page