SpettacoloGiulia De Lellis: parla Raffaella Mennoia
CoverMedia
27.4.2018 - 13:12
Prima di annunciare il suo breakup con Andrea Damante, la fashion influencer ha chiesto consiglio alla redattrice del programma di Maria De Filippi.
Giulia De Lellis ha confidato le sue insicurezze a Raffaella Mennoia.
Prima di annunciare la rottura con Andrea Damante, la fashion influencer ha chiesto consiglio alla redattrice del programma di Maria De Filippi, che ora svela come alcuni retroscena abbiano portato l’ex tronista ad allontanarsi definitivamente dal DJ.
«Giulia non è una ragazza che passa inosservata e a volte può essere anche fraintesa…», spiega Raffaella Mennoia a Uomini & Donne Magazine.
«In questi giorni sono costantemente in contatto con lei. Giulia mi ha chiamata per sfogarsi, raccontarmi la situazione e per chiedermi consigli prima che ufficializzasse la rottura e prima che la notizia diventasse virale. Non rivelerò nulla delle sue confidenze, in certi casi si creano rapporti che meritano rispetto e, in questo caso, il mio silenzio. L’unica cosa che posso dire è che solo il tempo definirà meglio il loro rapporto e servirà a capire se questa separazione sia passeggera o definitiva».
In seguito al naufragio della relazione con Damante, Giulia ha abbandonato la casa del 27enne per trasferirsi in un altro appartamento, restando sempre a Verona.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022