I suoi flirt Giulia De Lellis parla di Andrea Damante e Irama

CoverMedia

29.5.2019 - 16:33

Source: Covermedia

La fashion influencer vuota il sacco sui due uomini che le hanno fatto battere il cuore: «Io non posso avere segreti pur volendo».

La vita privata di Giulia De Lellis è sempre al centro dell’attenzione.

Lo sa bene anche la diretta interessata, che nell’ultima sessione di domande e risposte su Instagram Stories ha messo in chiaro alcuni aspetti della sua attuale relazione con Andrea Damante, e del passato che la lega a Irama.

«Me lo chiedete spesso… Non è che vago, o non voglio parlarne», scrive Giulia De Lellis sul social, replicando al quesito che indaga sul suo attuale legame col dj veronese.

«Io e Andrea siamo due persone. Due persone che si sono amate e poi lasciate. Due persone con un legame (ovvio) che vogliono vivere la propria vita serenamente a prescindere se insieme o separati. Se vi fa piacere un giorno vi racconterò una storia.. ma quando me la sentirò».  

D’altra parte la vita amorosa della fashion blogger rimbalzerebbe subito sui media: «Tranquilli comunque io non posso avere segreti pur volendo».

Oltre a parlare di Damante, Giulia ha speso alcune parole riguardo il breve flirt con Irama.

«Io e Filippo siamo due persone», ribadisce la De Lellis.

«Due persone che si sono amate e poi lasciate. Due persone con un legame (ovvio) che vogliono vivere la propria vita serenamente a prescindere se insieme o separati. Ps. Irama ha fatto un’altra bellissima canzone però, sentita?».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia