Spettacolo Giulia De Lellis: «Mi auguro di ritrovare me stessa»

CoverMedia

23.5.2018 - 11:11

Source: Covermedia

La fashionista ospite speciale di una puntata di Uomini e Donne, racconta le sue emozioni nel rivedere le iconiche «sedute rosse».

Giulia De Lellis ha fatto ritorno a Uomini e Donne come special guest.

L’emozione di rientrare nello studio dove tutto è iniziato ha spinto l’esperta di tendenze a condividere un commosso messaggio via social, in cui la 22enne si augura di «ritrovare se stessa».

«Il momento più forte è stato quando ho rivisto le sedute rosse ovviamente. Mi ha fatto, per un attimo, rivivere un momento che non rinnegherò mai. Io mi auguro di ritrovare me stessa, di risistemare le mie cose e ricominciare da sola. Così come mi auguro un giorno di trovare una persona che sappia darmi tutto quello che io so dare, in amore soprattutto».

Reduce dal chiacchierato breakup con Andrea Damante, Giulia ieri è stata pizzicata a cena proprio con il DJ dopo aver assistito al live di Jovanotti all’Arena di Verona.

Secondo Il Vicolo delle News, la De Lellis non ha però voluto essere immortalata con Andrea, dichiarando ai fan: «Ragazze, scusate, ora non è il momento per le foto perché c’è lui e potreste fraintendere».

Tornare alla home page

CoverMedia