Incidente domestico: ora sta bene Gina Lollobrigida in ospedale: salta l’intervista a Domenica In

CoverMedia

17.9.2018 - 11:11

Source: Covermedia

L’attrice è stata portata in ospedale in via precauzionale: è così saltata la sua partecipazione alla prima puntata del programma di Mara Venier.

Paura per Gina Lollobrigida.

L’interprete 91enne è finita in ospedale mentre si stava recando negli studi di Domenica in, dove era attesa come ospite. A dare la notizia in diretta è stata Mara Venier, preoccupata per la situazione.

«Prima di uscire di casa ho visto che le usciva sangue dal naso e, sapendo che prende anticoagulanti, ho deciso di chiamare il suo medico curante. Ora Gina è al pronto soccorso, la fuoriuscita di sangue è stata fermata e la situazione è sotto controllo», ha raccontato in diretta tv Andrea Piazzolla, il collaboratore della Lollo.

Subito dopo è stata la stessa Gina a parlare, tranquillizzando la Venier e tutti i suoi fan.

«Ero preoccupata anche io. Senza accorgermene stavo venendo da te, poi mi sono sentita male», ha spiegato telefonicamente la diva, che ha promesso di tornare come ospite domenica prossima.

Qualche giorno fa Gina Lollobrigida ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera nella quale ha parlato della lotta con il figlio Mirko.

«Sono stata generosa con lui. C’è una cosa che succede a molti attori: i figli non riescono a sostenere la popolarità dei genitori. Io ho sempre avuto un carattere molto forte e lui molto debole. Si è circondato di persone sbagliate. Non ragiona più», ha ammesso la star, che in questo periodo è impegnata con la stesura della sua autobiografia.

Curiosità da star

Tornare alla home page