NetflixGigi Hadid sostituisce Chrissy Teigen a «Non ho mai…»
Covermedia
16.7.2021 - 16:31
La top model e compagna di Zayn Malik è stata scelta come nuova narratrice dello show Netflix al posto della moglie di John Legend.
16.07.2021, 16:31
16.07.2021, 16:55
Covermedia
Gigi Hadid è la narratrice della seconda stagione di «Never Have I Ever» su Netflix, conosciuta in Italia con il nome di «Non ho mai…»
La trama della serie tv ruota attorno a Devi, un’adolescente americana di origini indiane e segue la sua vita complicata.
È stata Chrissy Teigen a lasciare il suo ruolo di narratrice dopo le accuse di bullismo che l’hanno travolta in questo periodo. Sono emersi, infatti, messaggi risalenti a dieci anni fa in cui la moglie di John Legend attacca pesantemente diverse persone perché non le andavano a genio.
Una situazione che sta portando Chrissy a perdere follower su Instagram ma pure contratti di lavoro importanti.
Dopo l’addio della Teigen, Netflix ha deciso di puntare su Gigi Hadid, diventata da poco mamma della piccola Khai.
La modella ha dato l’annuncio su Instagram e, più entusiasta che mai, ha invitato tutti a non perdersi la seconda stagione dello show televisivo.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia