BullismoGeorge Clooney difende Meghan: «Perseguitata come Lady Diana»
CoverMedia
12.2.2019 - 16:33
All’attore di «Gravity» non piacciono le continue critiche del pubblico nei confronti della duchessa di Sussex.
George Clooney accorre in difesa di Meghan Markle, negli ultimi tempi travolta dalle polemiche legate alla sua vita passata e agli «scandali» presenti. A scatenare l’indignazione dell’attore, che insieme a sua moglie Amal era stato ospite delle nozze della principessa e del principe Harry lo scorso maggio, è l’ultimo gossip pubblicato dai tabloid inglesi: una lettera scritta dalla stessa ex star di «Suits» a suo padre Thomas Markle.
«Voglio dire, ho appena visto questo pezzo», dice Clooney come riportato dalla Press Association. «Stanno perseguitando Meghan Markle, la stanno tormentando e denigrando in continuazione. È una donna incinta di 7 mesi, ed è tormentata e perseguitata allo stesso modo di Diana. La storia si sta ripetendo. E sappiamo già come va a finire. Non so come descrivere la frustrazione che provo nel vedere ciò che sta succedendo».
Lady D è deceduta nel 1997 a seguito di un incidente automobilistico a Parigi: il suo autista guidava ad alta velocità nel tentativo di sfuggire ai fotografi. Diana da anni si trovava sotto lo spietato scrutinio del pubblico per lo sgretolamento del suo matrimonio con il principe Carlo.
«State prendendo una lettera scritta da una figlia a suo padre e pubblicandola ovunque», continua Clooney. «Sta davvero attraversando un brutto momento, ed è qualcosa di irresponsabile. Sono davvero sorpreso».
Meghan Markle non è la sola a gioire delle sue nozze:nel suo paese natale migliaia di fan esultano insieme alla «loro principessa».
Immagine: Getty Images
Da quando il principe Harry ha annunciato il suo fidanzamento con Meghan Markle nel novembre 2017, i compatrioti della giovane attrice americana non stanno più nella pelle.
Immagine: Getty Images
Secondo un sondaggio, il 40% degli americani intende trovarsi davanti alla televisione, nonostante la differenza di fuso orario, quando il 19 maggio le campane della cappella di St George suoneranno.
Immagine: Getty Images
«Adoriamo Meghan Markle», dichiara un'ammiratrice d'oltre oceano della famiglia reale. «Lei sarà per sempre la nostra principessina americana.»
Immagine: Getty Images
Meghan Markle è amata non solo perché di nazionalità americana, ma anche perché è una donna divorziata, come molte delle sue compatriote. «Lei è praticamente una di noi. In questo momento, abbiamo tutte bisogno di una buona notizia», si rallegrano le sue fan.
Immagine: Getty Images
Ma gli americani hanno un debole anche per il principe Harry per via del suo comportamento non sempre consono al suo rango.
Immagine: Getty Images
Per vivere più da vicino il matrimonio del «bad boy» reale e della bella interprete della serie televisiva «Suits», alcuni americani arriveranno addirittura fino a spostarsi in Inghilterra.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022