SpettacoloGame of Thrones: l’ultima stagione inizierà il 14 aprile
CoverMedia
14.1.2019 - 11:12
Annunciata la data d’inizio dell’ottava stagione de Il Trono di Spade.
Game of Thrones sta per tornare.
HBO ha annunciato la data ufficiale dell’ottava e ultima stagione: Jon Snow, Daenerys, Cersei e tutti gli altri torneranno in tv il 14 aprile.
In Italia la serie va in onda su Sky Atlantic in contemporanea con gli Stati Uniti.
A differenza delle passate stagioni, l’ottava sarà composta solo da 6 episodi da 80 minuti ciascuno.
Nel teaser rilasciato da HBO si vedono Jon Snow, Sansa e Arya Stark riuniti nelle segrete e pronti a combattere contro gli Estranei, che vogliono distruggere il loro mondo.
Nulla si sa della trama delle nuove puntate. Il protagonista Kit Harington ha però confidato alla stampa di aver pianto parecchio durante la lettura del copione.
«L’ultima stagione di Game of Thrones sarà un evento davvero speciale, la degna conclusione del più grande show di tutti i tempi», ha detto invece Casey Bloys, presidente HBO.
«Assisteremo a numerose battaglie davvero imponenti e verranno introdotti degli effetti speciali sempre più elaborati, qualcosa di mai visto prima d’ora nello show», ha aggiunto.
Intanto si lavora allo spin-off della serie, ambientato centinaia di anni prima dei fatti visti ne Il Trono di Spade.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022