SpettacoloGame of Thrones 8: l’incontro tra Daenerys e Sansa
CoverMedia
16.3.2019 - 09:34
Per la prima volta Emilia Clarke e Sophie Turner hanno recitato insieme.
Finalmente Daenerys e Sansa si incontreranno nell’ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade.
Un incontro che si annuncia epico ed emozionante, come mostrano le prime immagini del trailer rilasciato dalla HBO.
«L'ho adorato. Sophie Turner è un mia cara amica, è stato molto divertente e un po' ridicolo. Finalmente recitavamo insieme e non eravamo solo Sophie e io», ha dichiarato Emilia Clarke a Harper’s Bazaar.
«Interpreti quello che prova il personaggio, che si trova in una situazione nuova, strana e diversa. E intanto entri nel territorio di qualcun altro e ci sono un sacco di attori che conosci molto bene, che sembra che ti dicano: 'Questa è casa nostra'. E mentre sei lì, pensi: 'Conosco questo posto solo dalla TV. Non ci sono mai stata prima'», ha aggiunto a proposito dell’arrivo di Daenerys a Grande Inverno.
E sul finale di serie, l’attrice inglese è stata chiara: «Sarà devastante, il finale è esagerato. Specialmente per Daenerys».
La serie riprenderà in America il 14 aprile mentre in Italia sarà disponibile su Sky Atlantic il giorno dopo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022