Spettacolo Gabriel Garko torna al cinema con «Sull’orlo dell’oblio»

Covermedia

4.5.2021 - 17:18

Gabriel Garko
Gabriel Garko

L'attore piemontese reciterà accanto a Eric Roberts, John Malkovich e Nicolas Cage. Le riprese inizieranno il prossimo giugno.

4.5.2021 - 17:18

Gabriel Garko sta per tornare sul set con un nuovo film, «Sull’orlo dell’oblio».

Una storia a tinte drammatiche, che toccherà il tema della salute mentale e dell’alcolismo, in cui l'attore piemontese reciterà diretto da Carlo Fusco, accanto alle star hollywoodiane Eric Roberts, John Malkovich e Nicolas Cage.

«Sono stato lontano dalle scene e quindi dai set per quattro anni per una scelta personale», dichiara Gabriel Garko secondo Superguidatv.

«Sono felice di tornare con un progetto importante, impegnato, perché non c’è dipendenza peggiore dell’alcolismo – chiosa il 47enne -. Comincia da un disturbo d’ansia, di depressione, ma poi ti inghiottisce e si fatica ad uscirne. Il mio personaggio cercherà di aiutare la protagonista, perché anche chi è intorno a queste persone fatica a sostenerle».

«Sull’orlo dell’oblio» verrà girato a Civitanova Marche e per il periodo delle riprese, stimate in 4 settimane, la piccola cittadina diventerà una piccola Hollywood.

Covermedia