Spettacolo Forbes incorona Chiara Ferragni

CoverMedia

1.12.2017 - 12:36

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - Chiara Ferragni è la influencer più importante del mondo. Lo ha decretato la prestigiosa rivista Forbes, che ha regalato l’ennesimo riconoscimento alla fashion blogger 30enne di Cremona.

«Ha iniziato la sua carriera prima dell'arrivo di Instagram, nel 2009 - si legge sulla rivista Americana -. Nel 2015, dato il suo successo, è stata la prima fashion influencer ad essere “studiata” dall'Harward Business Rewiew».

Secondo Forbes Chiara non è solo una star dei social network, ma una vera businesswoman. «The Blonde Salad (il suo blog, ndr) non era un capriccio ma un progetto destinato a diventare un marchio di lusso», aggiunge la testata.

Negli ultimi anni la Ferragni ha costruito un vero e proprio impero, che vanta un fatturato milionario alimentato in buona parte dal giro d’affari delle sue collezioni, vendute in 350 negozi nel mondo.

Chiara, fidanzata con Fedez, sta inoltre per approdare sul mercato cinese con 20 nuovi negozi.

Anche la vita privata procede a vele spiegate: le nozze con il rapper milanese dovrebbero arrivare infatti nel 2018. I due non hanno inoltre nascosto il desiderio di avere presto un figlio.

Cover Media

Tornare alla home page