Spettacolo Flora Canto difende Enrico Brignano

CoverMedia

27.12.2017 - 13:12

Covermedia

L’ex tronista di Uomini e Donne è scesa in campo per difendere il comico accusato da Anna Mazzamauro di aggressione sul set di «Poveri ma ricchi».

Flora Canto per difendere il compagno Enrico Brignano ha scritto un messaggio social al vetriolo, indirizzato a Anna Mazzamauro.

«Copriamoci il capo con un bel cappello… perché il freddo a molte donne sta dando alla testa!!!!!!!», commenta l’ex tronista di Uomini e Donne via Instagram, alludendo all’accusa rivolta dalla 79enne romana al comico di Dragona. Frecciata che la showgirl tira con più precisione nei commenti successivi: «Stai sereno il pubblico non è scemo… anzi, molto intelligente! Vedrai che bella sorpresa faremo a questa mitomane!».

Brignano, accusato da Anna Mazzamauro di violenza sul set di «Poveri ma ricchi», ha rilasciato una dichiarazione al Fatto Quotidiano respingendo le accuse e mostrando un filmato che lo può scagionare.

«Ce l’ho con tutti, forse anche la produzione già alle prese con le accuse contro Brizzi avrebbe dovuto gestire meglio questa situazione. E solo da quattro giorni sta cercando di contattare la Mazzamauro. Non c’è stata nessuna violenza, nessun referto medico, degenza, denuncia ai carabinieri che dimostri questa violenza. Mancano le prove. Una donna senza timpano può continuare a girare un film? Il giorno dopo è tornata sul set. Questo sistema si chiama inquisizione e sta avvenendo in un Paese schizofrenico, dove non si capisce più cosa sia vero e cosa verosimile. Qui si vuole solo la condanna, il sangue».

Tornare alla home page