Festival della canzoneFiorello: «Io ospite a Sanremo? Chi lo sa»
CoverMedia
7.1.2019 - 13:11
Il comico siciliano potrebbe tornare sul palco dell’Ariston: «Mica devo avvisare, mica devo avere il pass? Io sono un pass vivente».
Fiorello sta valutando di tornare sul palco dell’Ariston.
Dopo il clamoroso successo dello scorso anno, che ha visto il comico siciliano intascare il picco di ascolti più alto di tutto il Festival, a Claudio Baglioni farebbe piacere avere accanto di nuovo il vecchio amico.
«Tornare ospite a Sanremo? E chi lo sa…», chiosa Fiorello in un video postato in queste ore via Instagram.
Nella clip Fiorello inquadra con il suo smartphone un articolo sul Festival, mentre gioca a mettere filtri divertenti sulle foto di Baglioni, Claudio Bisio e Virginia Raffaele - i due host della kermesse -, definendoli «un cast fortissimo». E a proposito dell’indiscrezione che lo riguarda, commenta: «Presenta una coppia di comici: ecco la differenza con l’edizione dell’anno scorso, condotta da Michelle Hunziker con un attore, Pierfrancesco Favino. Un Festival che iniziò con uno, come si chiamava quello che aprì? Ero io. E andò malissimo, 17 milioni!», esclama ironico, prima di aggiungere: «Tornare quest’anno? E chi lo sa… È un attimo Roma-Sanremo».
Nel frattempo dal 7 gennaio, Fiorello ripartirà con Il Rosario della Sera, il suo varietà radiofonico in onda su Radio Deejay. Ospite Manuel Agnelli.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022