SpettacoloFiorello: il nuovo programma slitta ancora
CoverMedia
19.11.2018 - 13:12
A causa del cambio di vertici in Rai l’atteso show in calendario per il prossimo autunno è stato posticipato.
Il nuovo programma di Fiorello? Sta diventando un miraggio.
A causa del cambio di vertici in Rai e delle problematiche a carico della Ballandi Arts, ora sotto inchiesta anche per abuso edilizio, l’atteso programma timonato dal cabarettista siciliano e in calendario per il prossimo autunno è stato nuovamente posticipato.
«Quando non sai chi arriva, se hai bisogno, non sai a chi rivolgerti. Così è stato meglio spostarlo», ha dichiarato sibillino Fiorello, secondo Davide Maggio.
Mentre per il pubblico in attesa è una notizia piuttosto spiacevole, il 58enne ha commentato l’ennesimo rallentamento con parole pacate, dichiarando che forse è ora di lasciare il posto a qualcun altro.
«In realtà mi guardo da fuori e mi dico: ma io che so fare? La verità? Mi sento artisticamente sopravvalutato», commenta con aria grave Fiorello.
«Giuro. Non penso di essere così bravo, non sono ’sto fenomeno. Ce ne sono molti migliori di me. Se penso alle imitazioni ne trovo almeno dieci più bravi. So cantare, ma l’Italia è un Paese di cantanti e ce ne sono almeno 190mila più dotati di me. Monologhista? Ci sono colleghi che mi danno una spanna».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022