La replica Federico Rossi: «Chiedo rispetto per me e Paola»

CoverMedia

6.8.2018 - 08:13

Source: Covermedia

Il cantante del duo Benji & Fede replica al fiume di polemiche nate sull’onda della relazione con Paola Di Benedetto: «Ci sarò sempre. Non è cambiato proprio nulla. Anzi, ora si mette la sesta».

La neonata storia d’amore fra Paola Di Benedetto e Federico Rossi non ha riscontrato il favore dei fan del cantante.

Pizzicati per la prima volta fra le strade di Milano, quando Gabriele Parapiglia di Chi li ha paparazzati avvinghiati in uno stretto abbraccio, i due ora non si nascondono più, e a conferma della relazione, hanno postato un nuovo selfie su Instagram.

Lo scatto che li immortala in vacanza a Santorini, in Grecia, non ha però sortito la reazione sperata, scatenando una lunga serie di velenosi commenti che vedono come protagonista l’ex Madre Natura.

Ora, in risposta alle polemiche, Fede chiede al suo fandom di essere rispettoso perché non c’è niente di cui «preoccuparsi».

«Ma voi veramente pensavate che mi sarei in qualche modo allontanato per questa cosa? Ho ancora più voglia di spaccare», scrive Rossi sul social.

«Sappiate che non mi avvicinerei mai ad una “poco di buono”… Mi conoscete. Vorrei un po’ di rispetto anche per lei, dato che se mancate di rispetto a lei, mancate automaticamente di rispetto anche a me. Siamo una famiglia giusto? Comportiamoci da tale».

Curiosità da star

Tornare alla home page