La replicaFederico Rossi: «Chiedo rispetto per me e Paola»
CoverMedia
6.8.2018 - 08:13
Il cantante del duo Benji & Fede replica al fiume di polemiche nate sull’onda della relazione con Paola Di Benedetto: «Ci sarò sempre. Non è cambiato proprio nulla. Anzi, ora si mette la sesta».
La neonata storia d’amore fra Paola Di Benedetto e Federico Rossi non ha riscontrato il favore dei fan del cantante.
Pizzicati per la prima volta fra le strade di Milano, quando Gabriele Parapiglia di Chi li ha paparazzati avvinghiati in uno stretto abbraccio, i due ora non si nascondono più, e a conferma della relazione, hanno postato un nuovo selfie su Instagram.
Lo scatto che li immortala in vacanza a Santorini, in Grecia, non ha però sortito la reazione sperata, scatenando una lunga serie di velenosi commenti che vedono come protagonista l’ex Madre Natura.
Ora, in risposta alle polemiche, Fede chiede al suo fandom di essere rispettoso perché non c’è niente di cui «preoccuparsi».
«Ma voi veramente pensavate che mi sarei in qualche modo allontanato per questa cosa? Ho ancora più voglia di spaccare», scrive Rossi sul social.
«Sappiate che non mi avvicinerei mai ad una “poco di buono”… Mi conoscete. Vorrei un po’ di rispetto anche per lei, dato che se mancate di rispetto a lei, mancate automaticamente di rispetto anche a me. Siamo una famiglia giusto? Comportiamoci da tale».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022