SpettacoloFausto Brizzi assolto per stupro: «Il fatto non sussiste»
CoverMedia
1.8.2018 - 11:11
Il regista romano accusato di molestie è stato assolto dal pm Maria Monteleone che ha chiesto l’archiviazione del caso.
La procura di Roma ha chiesto l’archiviazione del caso di Fausto Brizzi.
A decretare che «il fatto non sussiste» è stato il procuratore aggiunto di Roma Maria Monteleone, che ha esaminato le accuse di molestie e stupro intentate al regista 49enne da tre donne dello spettacolo.
All’epoca, la notizia era stata diffusa da Le Iene, quando Dino Giarrusso, ex inviato del tg satirico e oggi in forza al Movimento 5 Stelle, intervistò alcune attrici che raccontavano di scene in parte simili, avvenute in un appartamento nel quartiere romano di San Lorenzo.
In risposta alla decisione degli inquirenti, la redazione del Le Iene ha pubblicato un post via Twitter che cita: «Caso #Brizzi: chiesta l'archiviazione per il regista dopo la denuncia di violenza sessuale di tre donne. Noi de #LeIene abbiamo sollevato il caso raccogliendo le testimonianze di 15 attrici che accusano il regista di averle molestate».
Al momento Brizzi non ha ancora commentato la decisione del pm.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022