TelevisioneDopo la lite, Fabrizio Corona promette vendetta a Ilary Blasi
CoverMedia
30.10.2018 - 08:38
Con un breve messaggio via Instagram, l’ex re dei paparazzi ha annunciato alla conduttrice del Grande Fratello che a breve incorrerà nella sua ira: «Presto la verità».
Fabrizio Corona si vuole vendicare del «trattamento» subito in diretta tv da Ilary Blasi.
Settimana scorsa l’ex re dei paparazzi è stato ospite in prima serata del Grande Fratello Vip, dove era atteso per ricucire il suo tormentato rapporto con la concorrente Silvia Provvedi. Invece il 44enne ha litigato furiosamente con la conduttrice del reality che infine lo ha letteralmente buttato fuori dal programma.
In seguito all’alterco Fabrizio ha postato via Instagram una misteriosa frase: «Non svegliare il can che dorme... Presto la verità», accompagnata dalla copertina dell’ultimo libro pubblicato dal marito di Ilary, Francesco Totti, «Un Capitano».
A scaldare gli animi durante l’ospitata al GF Vip è stato il ricordo del presunto scoop in cui erano protagonisti proprio l’ex capitano della Roma e Flavia Vento, paparazzato all’epoca dal team di Fabrizio. Liaison mai confermata, che era venuta alla luce durante la prima gravidanza della Blasi.
«Io non volevo pagare, non avevo fatto niente con Flavia Vento - scrive Totti nel suo libro -, e quel materiale millantato da Corona alla fine non era nulla di che».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022