Parla Gabriella PriviteraFabrizio Corona: la madre, «ha chiaramente dei problemi»
CoverMedia
2.4.2019 - 16:36
Nell’ultima puntata di Non è l’Arena, Gabriella Privitera si è sbottonata sul figlio Fabrizio: «Ha chiaramente dei problemi da curare».
A pochi giorni dall’arresto di Fabrizio Corona, sua madre Gabriella Privitera è stata ospite a Non è l’Arena.
La puntata ha visto la signora usare nei confronti del figlio termini per nulla concilianti e rilasciare dichiarazioni molto forti, confermando al pubblico che i rapporti tra i due consanguinei restano precari.
«Fabrizio ha chiaramente dei problemi da curare», ha dichiarato Gabriella Prievitera parlando con Massimo Giletti, secondo Il Giornale.
Parole dure, a cui la vedova del giornalista Vittorio Corona ha aggiunto una breve considerazione sui rapporti col figlio: «Prima c’era un grandissimo amore e stima reciproca... Poi ultimamente si è allontanato da me perché io rappresento per lui la sua coscienza, tutto quello che lui era, che io desideravo che fosse».
Fra gli argomenti spinosi trattati durante la serata anche il fattore scatenante del drastico cambiamento del 45enne, che secondo Gabriella, prima di trasformarsi nel re dei paparazzi era tutt’altra persona.
«Fabrizio ha avuto una bella adolescenza, poi ha avuto un lungo periodo disastroso in cui si è perso. Fino a 20 anni era un ragazzo normale, poi ha incontrato delle persone sbagliate e ha conosciuto il dio denaro».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022