SpettacoloFabrizio Corona: «La droga? La spacciano gli italiani»
CoverMedia
17.12.2018 - 11:10
L’ex re dei paparazzi parla della sua scelta di fare l’inviato nel famigerato bosco della droga di Rogoredo, in provincia di Milano: «Quella del boschetto è la droga dei disperati».
Reduce dall’aggressione a Rogoredo, Fabrizio Corona è tornato a Non è l’Arena per raccontare la sua versione dei fatti e parlare di droga.
Quando l’ex re di paparazzi è stato malmenato nel famigerato bosco della droga, che si trova nel quartiere di Santa Giulia in provincia di Milano proprio dietro il quartier generale di Sky Italia, lo ha fatto in versione di inviato per Massimo Giletti. Purtroppo la spedizione è finita in una rissa, commentata ora dal 44enne nell’ultima puntata del programma di attualità su La7.
«Ora dirò una cosa impopolare. Il problema non sono gli uomini di colore, perché la droga, agli uomini di colore, gliela danno gli italiani», ha dichiarato Fabrizio Corona a Non è l’Arena, secondo Fanpage.
«C’è differenza tra la droga che gira nel mio ambiente e quella droga lì. Nel mondo dello spettacolo si drogano tutti, non faccio fatica a dirlo: ma è cocaina, è droga per ricchi. Quella del boschetto è la droga dei disperati, l'eroina tagliata male, lo speedball che è un mix di eroina e cocaina in vena. Costa poco, 2-3 euro per pochi grammi, perché l'eroina ormai è passata di moda e viene mischiata a sostanze chimiche. Chi spaccia non si droga».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022