Sospeso l'affidamento terapeutico Fabrizio Corona, il commento dal carcere: «Sono abbattuto. Ora rigo dritto»

CoverMedia

27.3.2019 - 11:10

Source: Covermedia

Dopo quasi un anno il magistrato Simone Luerti ha sospeso l’affidamento terapeutico per le numerose trasgressioni commesse dell’ex re dei paparazzi.

Fabrizio Corona è tornato a San Vittore, ma è pronto a reagire.

Il 25 marzo, a quasi un anno dalla concessione, il magistrato Simone Luerti ha sospeso l’affidamento terapeutico dell’ex re dei paparazzi per le eccessive trasgressioni commesse.

Ora che Fabrizio è tornato dietro le sbarre ha espresso la sua frustrazione al suo team di legali, fra cui lo storico avvocato Ivano Chiesa, affermando secondo l’Ansa di sentirsi «abbattuto ma pronto a reagire» e a comprendere che d'ora in avanti non potrà più lasciarsi andare ad «eccessi e a comportamenti sopra le righe».

A conclusione dell’incontro Chiesa ha inoltre precisato che la decisione presa dal giudice era inevitabile, e Luerti «è una gran brava persona».

Pronto a rimettersi in riga e lasciarsi alle spalle le trasgressioni del passato, Corona ha raccontato a chi è andato a trovarlo che quelle violazioni erano legate «al mio lavoro, non ho commesso alcun reato».

Fra i primi a inviare messaggi di sostegno a Fabrizio l’ex moglie Nina Moric e il suo staff alla Adalet, con un messaggio che cita: «L'unione ci rende forti».

Curiosità da star

Tornare alla home page