Sospeso l'affidamento terapeuticoFabrizio Corona, il commento dal carcere: «Sono abbattuto. Ora rigo dritto»
CoverMedia
27.3.2019 - 11:10
Dopo quasi un anno il magistrato Simone Luerti ha sospeso l’affidamento terapeutico per le numerose trasgressioni commesse dell’ex re dei paparazzi.
Fabrizio Corona è tornato a San Vittore, ma è pronto a reagire.
Il 25 marzo, a quasi un anno dalla concessione, il magistrato Simone Luerti ha sospeso l’affidamento terapeutico dell’ex re dei paparazzi per le eccessive trasgressioni commesse.
Ora che Fabrizio è tornato dietro le sbarre ha espresso la sua frustrazione al suo team di legali, fra cui lo storico avvocato Ivano Chiesa, affermando secondo l’Ansa di sentirsi «abbattuto ma pronto a reagire» e a comprendere che d'ora in avanti non potrà più lasciarsi andare ad «eccessi e a comportamenti sopra le righe».
A conclusione dell’incontro Chiesa ha inoltre precisato che la decisione presa dal giudice era inevitabile, e Luerti «è una gran brava persona».
Pronto a rimettersi in riga e lasciarsi alle spalle le trasgressioni del passato, Corona ha raccontato a chi è andato a trovarlo che quelle violazioni erano legate «al mio lavoro, non ho commesso alcun reato».
Fra i primi a inviare messaggi di sostegno a Fabrizio l’ex moglie Nina Moric e il suo staff alla Adalet, con un messaggio che cita: «L'unione ci rende forti».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022