Spettacolo Evan Rachel Wood: «Il nudo in tv? Ormai è normale»

CoverMedia

30.4.2018 - 13:11

Source: Covermedia

L’attrice non si imbarazza più sul set e in particolare su quello di Westworld, dove è costretta a girare parecchie scene senza vestiti.

Niente più imbarazzo con le scene di nudo per Evan Rachel Wood. Nella serie tv Westworld, l’attrice deve girare numerose scene senza vestiti: una prassi che ormai è diventata la quotidianità.

«Ormai non è più così strano stare nudi in tv. Molti di noi sono stati spesso nudi sul set, è diventata una cosa normale. Per quanto mi riguarda, arrivo sul set e mi dico: "Ok, sono nuda in un laboratorio. E Anthony Hopkins è qui con me". È un qualcosa di tanto surreale che non c'è nemmeno il tempo di sentirsi a disagio», ha spiegato Evan alla rivista C.

Nel corso della sua carriera, cominciata quando aveva solo otto anni con il film Un autunno tra le nuvole, la Wood ha sempre cercato di scegliere ruoli indimenticabili e poco convenzionali.

«Ho sempre scelto ruoli che saranno poi ricordati nel tempo. Di solito opto per ruoli oscuri, quelli che restano maggiormente impressi nelle persone», ha puntualizzato l’attrice.

Tornare alla home page

CoverMedia