Spettacolo Enrico Brignano: niente nozze

CoverMedia

1.12.2017 - 14:27

(Cover) - IT Italian Stars - Enrico Brignano e la compagna Flora Canto non pensano al matrimonio.

La coppia ha già trovato un suo equilibrio e al momento è impegnatissima con i preparativi per il battesimo della piccola Martina, nata sette mesi fa.

«Io e Flora Canto, per adesso, non pensiamo alle nozze - ha dichiarato Brignano al nuovo numero di OGGI -, ma a battezzare la bambina. È nostro compito avviarla su un cammino spirituale con un minimo di convinzione e non confondere il sacramento con i dettagli della festa».

È diventato papà in età un po’ avanzata, ma per il comico romano ne è valsa la pena di attendere: «Tutte le mattine, quando Martina si sveglia e mi sorride, la casa si riempie di energia positiva. A 51 anni è spiazzante».

Le giornate di Enrico e Flora ormai sono scandite dalla presenza della bimba e dalle responsabilità che un neo genitore si trova a dover affrontare.

«Io e Flora ci siamo divisi un po’ i compiti - spiega Brignano -. Lei cambia la piccolina, la nutre, la veste. Mentre io che sono il mammo, o il papo, sistemo i giocattoli che Martina getta a terra, elimino i pannolini che vanno buttati nel cassonetto giusto, lavo il biberon e poi le faccio fare il ruttino!».

Cover Media

Tornare alla home page