Spettacolo Emma Marrone si ferma: «Ho un problema di salute»

CoverMedia

20.9.2019 - 13:15

Source: Covermedia

L’annuncio della cantante su Instagram.

Brutte notizie per i fan di Emma Marrone.

Nonostante il recente lancio del nuovo singolo - Io sono bella - l’artista salentina è costretta a prendersi una pausa dalla musica.

La Brown ha un nuovo problema di salute e molto probabilmente dovrà operarsi.

«Succede. Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili», ha scritto Emma su Instagram.

Per questo motivo la Marrone non sarà presente a Malta, al concerto del prossimo 4 ottobre organizzato da Radio Italia.

«Inutile dirvi l’immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta per sostenermi: Non avete idea di quanto mi sarebbe piaciuto essere su quel palco e cantare per tutti voi», ha sottolineato l’ex di Amici.

«Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Grazie e state sereni davvero… Andrà tutto bene!», ha concluso.

Emma Marrone, quasi sicuramente, deve fare di nuovo i conti con il cancro alle ovaie che l’ha colpita anni fa, prima della grande popolarità raggiunta grazie al programma di Maria De Filippi.

La salentina ha avuto già una ricaduta nel 2012, dopo la vittoria al Festival di Sanremo, e all'epoca è stata costretta ad operarsi per una seconda volta.

Tornare alla home page

CoverMedia