(Cover) - IT Italian Stars - Una spaventosa avventura per Emma Marrone. La cantante si trovava in vacanza a Ibiza da qualche settimana insieme alla sua agente Francesca Savini e alla sua autrice storica Alessandra Naskà.
Dopo una serata in discoteca le tre ragazze sono tornate a casa a dormire, ma la mattina al risveglio si sono accorte che qualcosa non andava, al punto da decidere di posticipare il rientro in Italia.
«L’indomani - riporta Il Giornale, che dà conto dell’accaduto - al risveglio, le tre si sono sentite frastornate. Colpa di qualche bicchiere di troppo o delle ore - troppo - piccole? La risposta è stata una doccia fredda quando le ragazze si sono rese conto di essere state derubate di contanti e alcuni oggetti di valore e, per agire indisturbati, i ladri hanno narcotizzato le tre inquiline».
«Sotto shock la Marrone ha confidato a persone a lei vicine che non farà mai più ritorno sull’isola. Emma, infatti, ha immediatamente lasciato Ibiza anticipando il volo di rientro».
La cantante pugliese in questi giorni si trova infatti in Sicilia per partecipare in qualità di special guest ai concerti di Franco Battiato.
Cover Media
Tornare alla home page