Il nuovo disco della rap star potrebbe essere l’ultimo: la verità in una strofa del brano Castle.
Revival si candida a essere l’ultimo album in assoluto di Eminem.
Il rapper ha infatti lasciato intendere in alcune strofe di Castle, brano dedicato alla figlia Hailie Jade, che potrebbe non dar seguito al progetto discografico, il primo dopo il fortunato The Marshall Mathers LP 2 del 2013.
Nella track, si sente la rap star dire: «Sto provando a costruire questi castelli di sabbia / Affinché tu possa sederti su un trono, ho un piano per te, piccola mia / Benvenuta nel folle mondo di mamma e papà. Ti amo, tuo papà».
Eminem ha poi espresso il suo senso di colpa per aver fatto più volte il nome della figlia e per aver parlato nelle sue canzoni degli alti e bassi con la madre della piccola.
«Ho fatto più volte il tuo nome - si legge nel testo -. Ma ho sempre provato a nascondere la tua faccia / Questo gioco è da matti / Volevo solamente dichiarare il mio amore per te, ma ho fatto un casino. Non potevo immaginarmi che le cose sarebbero state così / Se lo avessi saputo, non lo avrei fatto. Tu non mi hai mai chiesto di fare questa me***. E adesso vieni punita per colpa mia? / Cose tra me e tua madre che dovevano restare private, invece adesso sono pubbliche».
E infine: «Che si riprendano pure la fama, io non la voglio più / Farò uscire questo album e poi basta così».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022