Sui socialElisabetta Gregoraci: «Le donne mi danno della prostituta»
Covermedia
24.1.2023 - 13:00
La showgirl di Soverato ha risposto alle dure critiche fioccate sul web per via dell’abbigliamento succinto sfoggiato di recente e avverte: «Ragazze siate meno violente».
Covermedia
24.01.2023, 13:00
24.01.2023, 13:41
Covermedia
Anche Elisabetta Gregoraci non è immune dalle critiche degli hater che l’hanno presa di mira bollandola come una prostituta.
Prossima a condurre un nuovo programma modaiolo in tv, la showgirl di Soverato ha postato un’immagine dove si mostra in abiti succinti, scatenando diverse polemiche.
Pronta la sua risposta sui social dove mette in guardia le detrattrici.
«Volevo fare delle riflessioni insieme a voi – si legge sul suo profilo -. Premesso che ognuno si deve vestire come meglio gli pare, ieri ho postato una foto con un body un pochino scollato con una minigonna, avevo voglia di vestirmi in quel modo», spiega la ex di Briatore.
«I messaggi che mi arrivano dalle donne sono un pochino esagerati: questa cosa mi dispiace moltissimo perché mi danno della prostituta semplicemente perché indosso un body scollato. Si parla tanto di violenza sulle donne, ma anche la violenza verbale è comunque violenza. Care donne, siate meno aggressive, siate meno violente…».
Sono numerose le donne dello spettacolo che, prima di lei, hanno invitato gli utenti del web a non utilizzare epiteti dispregiativi che generano body shaming, compresi insulti sessisti o razzisti specialmente rivolti alle donne.