Spettacolo Elisabetta Canalis: «Gli sport da combattimento? Una vera passione»

CoverMedia

13.12.2018 - 13:12

Source: Covermedia

Quando è a Milano l’ex velina sfoga la sua energia tirando calci e pugni sul ring insieme al suo allenatore Angelo Valente.

Da quando è salita sul ring, Elisabetta Canalis ha scoperto una vera passione per gli sport da combattimento.

L’ex velina è proprietaria di una palestra a Los Angeles insieme all’amica Maddalena Corvaglia, città dove oramai vive da anni insieme al marito Brian Perri e alla figlia Skyler Eva, ma quando torna a Milano non perde occasione per allenarsi a calci e pugni con il suo trainer Angelo Valente.

«Mi piaceva guardare la kickboxing ma all’inizio non mi coinvolgeva molto, poi ho conosciuto Angelo Valente e tutto è cambiato», racconta Elisabetta Canalis a Vanity Fair.

«Tornata in vacanza a Milano, volevo allenarmi e sono andata a fare kick: lì ho trovato Angelo, che è riuscito a trasmettermi la sua passione. Mi sono resa conto di quanto sia importante l’istruttore per farti innamorare di uno sport».

Il 44enne è pluricampione del mondo e organizzatore di The Night of Kick and Punch, che si terrà a Milano il 15 dicembre al centro sportivo Vismara.

«Ormai mi metto i guantoni quasi tutti i giorni», rivela l’ex Velina che sarà presentatrice dell’evento. «Porto mia figlia a scuola e vado ad allenarmi».

Curiosità da star

Tornare alla home page