SpettacoloElisabetta Canalis: «Gli sport da combattimento? Una vera passione»
CoverMedia
13.12.2018 - 13:12
Quando è a Milano l’ex velina sfoga la sua energia tirando calci e pugni sul ring insieme al suo allenatore Angelo Valente.
Da quando è salita sul ring, Elisabetta Canalis ha scoperto una vera passione per gli sport da combattimento.
L’ex velina è proprietaria di una palestra a Los Angeles insieme all’amica Maddalena Corvaglia, città dove oramai vive da anni insieme al marito Brian Perri e alla figlia Skyler Eva, ma quando torna a Milano non perde occasione per allenarsi a calci e pugni con il suo trainer Angelo Valente.
«Mi piaceva guardare la kickboxing ma all’inizio non mi coinvolgeva molto, poi ho conosciuto Angelo Valente e tutto è cambiato», racconta Elisabetta Canalis a Vanity Fair.
«Tornata in vacanza a Milano, volevo allenarmi e sono andata a fare kick: lì ho trovato Angelo, che è riuscito a trasmettermi la sua passione. Mi sono resa conto di quanto sia importante l’istruttore per farti innamorare di uno sport».
Il 44enne è pluricampione del mondo e organizzatore di The Night of Kick and Punch, che si terrà a Milano il 15 dicembre al centro sportivo Vismara.
«Ormai mi metto i guantoni quasi tutti i giorni», rivela l’ex Velina che sarà presentatrice dell’evento. «Porto mia figlia a scuola e vado ad allenarmi».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022