SpettacoloElettra Lamborghini sulla fede: «Prego sempre, anche se vesto sexy»
CoverMedia
14.8.2018 - 11:11
La nipote di Ferruccio Lamborghini ha risposto ad alcune domande dei fan: «Vado in chiesa e prego tutte le volte che posso».
Elettra Lamborghini ne è certa: l’abito non fa il monaco.
Intervistata dai fan via Instagram, la nipote di Ferruccio Lamborghini ha confermato alcune delle sue passioni più importanti, tra le quali campeggiano devozione e beneficienza.
«Essere credente? Certo che nel mio caso è una contraddizione. Ma l’abito non fa il monaco!», ha risposto ai fan Elettra Lamborghini sul social, aggiungendo che mostrare le curve sexy non la rende automaticamente una «poco di buono».
«Vado in chiesa e prego tutte le volte che posso, faccio tante cose buone che non spiattello sui social solo per fare la bella figura (sono convinta che le cose buone si facciano in silenzio)».
Fra le rivelazioni concesse ai follower, Elettra si è sbottonata sulla sua misteriosa vita sentimentale.
«Non parlo delle mie relazioni in pubblico perché non mi piace né il gossip, né rovinare il mio rapporto mettendo tutto a disposizione dei social. Questo non significa che io abbia o non abbia qualcuno, se non lo faccio sapere è perché non mi piacciono le persone famose. Certo se stessi con una persona famosa sareste i primi a rendervene conto».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022