Spettacolo Elettra Lamborghini preferisce le donne: «AfroJack è stata un’eccezione»

CoverMedia

19.3.2020 - 11:12

Source: Covermedia

La cantante rivela su Instagram che l’attuale fidanzato con cui si sposerà a breve è uno dei pochi uomini avuti nella sua vita.

Elettra Lamborghini non ha mai fatto mistero delle sue preferenze sessuali.

La socialite ha fatto coming-out come bisex nel 2016 su MTV Super Shore, quando aveva dichiarato: «Non sono lesbica, sono bisessuale, mi piace sia la carne che il pesce».

A distanza di anni e dopo qualche liaison, come quella collezionata con la conduttrice Daniela Blume durante la sua partecipazione a Gran Germano Vip, la bolognese ha deciso di fidanzarsi ufficialmente con un uomo, AfroJack.

«I miei ex? Ne ho avuti pochissimi e sono durati tutti pochissimo, fino a che non ho realizzato che ero più dell’altra chiesa…», scrive Elettra Lamborghini nel suo ultimo post su Instagram.

«Poi ho incontrato Nick (vero nome di AfroJack, ndr) che è un’eccezione, ma con lui è stato diverso!».

Durante il botta e risposta coi follower la 25enne riflette anche sull’emergenza Coronavirus, che sta tenendo tutti chiusi in casa, ma per un buon motivo.

«Ho iniziato ad accusare il colpo, sto impazzendo. Ormai sogno puzzle e ho quasi finito tutti i miei libri», commenta Elettra.

«E per fortuna che io e il mio maschio non litighiamo mai. Il mio corpo è fisicamente stanco di non fare niente, è incredibile ma è stancante. Ma ci riteniamo fortunati ogni giorno ad essere sani... pensando alle povere persone in ospedale... quindi ragazzi, sticazzi se ci annoiamo... pensiamo alle persone che sono negli ospedali, poi riparliamone se non vorrebbero essere loro al nostro posto».

Tornare alla home page

CoverMedia