SpettacoloEleonora Brigliadori cacciata da Pechino Express
CoverMedia
20.6.2018 - 11:11
In seguito alle dichiarazioni rilasciate dalla showgirl verso Nadia Toffa, la Rai ha pubblicato il comunicato stampa ufficiale che elimina la showgirl dal cast del reality.
Eleonora Brigliadori è stata eliminata da Pechino Express.
La decisione della Rai arriva in seguito al recente commento via Twitter della showgirl verso la malattia di Nadia Toffa, che cita: «Chi è causa del suo mal pianga se stesso, il destino mostra le false teorie nella vita e dove la salute scompare la falsità avanza».
Ora, la rete nazionale ha replicato al post della Brigliadori e al conseguente fiume di polemiche con un drastico comunicato.
«A seguito delle dichiarazioni recentemente rese sul web dalla signora Eleonora Brigliadori, Rai 2 ha deciso di non far partecipare la stessa al programma Pechino Express – Avventura in Africa. Le suddette dichiarazioni sono, infatti, in evidente contrasto con la missione e i valori di servizio pubblico della Rai, con il codice etico aziendale e con la linea editoriale della Rete. Pertanto la coppia Madre e Figlio (Eleonora Brigliadori, in arte Aaron Noel e Gabriele Gilbo), non farà parte del cast».
La 58enne è una sostenitrice dell’Antroposofia di Steiner, del misticismo orientale e si oppone contro tutti i rimedi della medicina tradizionale per curare le malattie: posizione che già in passato ha già reso la conduttrice un’ospite «difficile».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022