Fiori d'arancio Ed Sheeran si è sposato

CoverMedia

28.8.2018 - 09:33

Source: Covermedia

Il cantante e la fidanzata Cherry Seaborn si sono giurati amore eterno in una location top-secret.

Nozze a sorpresa per Ed Sheeran.

Il cantante britannico ha sposato in gran segreto la fidanzata di lungo corso Cherry Seaborn, come da lui stesso annunciato durante un’intervista, concessa allo show statunitense Access Hollywood.

Il 27enne stava chiacchierando con il reporter Scott Evans, quando si è lasciato sfuggire l’indiscrezione, spiegando come non fosse poi stato così complicato mantenere il segreto sul matrimonio, essendo da sempre una persona molto riservata.

L’interprete di «Perfect» non ha fornito alcun tipo di dettaglio sulla data e il luogo delle nozze.

Ed e Cherry sono fidanzati ufficialmente dalla vigilia dello scorso Capodanno, 31 dicembre 2017. Ad annunciarlo fu lo stesso Sheeran con un romantico scatto in stile Polaroid, accompagnato dalla scritta: «Mi sono fidanzato, poco prima dell’anno nuovo. Siamo molto felici e innamorati e anche i nostri gatti sono soddisfatti!».

Ed si è visto costretto a smentire voci di matrimonio a febbraio, dopo essere stato avvistato sul red carpet dei Brit Awards, a Londra, con una sospetta fede nuziale al dito.

«È l’anello di fidanzamento», rettificò la star.

Del resto Ed aveva preannunciato che si sarebbe trattato di un matrimonio estremamente low-key: «Sarà una di quelle situazioni in cui nessuno avrà la più pallida idea di dove lo faremo».

Ed e Cherry, conosciutisi tra i banchi di scuola, si sono ritrovati nel 2016 durante il periodo trascorso lontano dai riflettori della popstar.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia