Politica e spettacolo Mahmood e Salvini: la stretta di mano in davanti alle telecamere

CoverMedia

27.3.2019 - 11:11

Source: Covermedia

Pace fatta tra il vincitore del Festival di Sanremo e il ministro che, nella prima puntata della nuova edizione del talk show condotto da Maurizio Costanzo, ha chiesto al cantante un autografo per il figlio, suo grande fan.  

Giovedì 28 marzo riparte in seconda serata su Canale 5 il Maurizio Costanzo Show con un nuovo ciclo di puntate.

Tra gli ospiti presenti nel salotto del giornalista romano ci saranno il vincitore di Sanremo Mahmood e il vicepremier e Ministro degli Interni del governo italiano Matteo Salvini.

«Matteo Salvini» in immagini

Dopo il trionfo al festival, il leader della Lega attaccò il cantante di origini egiziane, ma nato e cresciuto a Milano, dichiarando senza mezzi termini che avrebbe preferito la vittoria di Ultimo. Salvini è poi parzialmente tornato sulle sue posizioni, parlando semplicemente di gusti musicali, mentre Mahmood ha rivelato di aver ricevuto un messaggio di auguri da parte del politico.

«Hanno costruito delle polemiche inutili su di noi», ha dichiarato Salvini da Maurizio Costanzo nella puntata registrata.

Tra i due è avvenuta una stretta di mano, con il politico che ha chiesto al cantante un autografo per il figlio, suo grande fan.

Mahmood, durante una recente puntata di Di Martedì, ha confidato a Giovanni Floris di aver ricevuto insulti razzisti dopo la vittoria di Sanremo.

«Sono arrivato a 26 anni, dopo la vittoria al festival, per sentirmi straniero nel mio Paese», ha dichiarato allo show La 7.

Tra gli altri ospiti al MCS anche Mara Venier, Mogol, Gianmarco Carroccia (interprete delle canzoni di Lucio Battisti), la protagonista di un fatto di cronaca Raffaella Lucanto, la coppia nata al Grande Fratello Vip Giulia Salemi e Francesco Monte e l’attrice e imitatrice Gabriella Germani.

Sanremo 2019, la finale

Tornare alla home page