SpettacoloDiletta Leotta: «Le foto hakerate? Le rifarei tutte»
CoverMedia
27.9.2018 - 13:11
La presentatrice della nuova piattaforma digitale Dazn non si lascia intimidire dalla diffusione illecita delle sue foto hot.
Diletta Leotta ha messo una pietra sull’incidente hot del 2016.
In quell’occasione erano state hakerate alcune foto private della conduttrice siciliana, la quale in seguito ha denunciato l’accaduto alla Polizia Postale, che non è mai risalita al colpevole.
«Sospetti sui colpevoli non ne ho. Non è stata un'esperienza facile, specie alla mia età. Ma sono stata forte, anche grazie alle persone che mi vogliono bene e che mi hanno spronata a reagire e denunciare. Il vittimismo non serve, se sei tu la vittima. Non ero io ad aver fatto qualcosa di male», aveva dichiarato Diletta Leotta a Oggi dopo l’accaduto.
A due anni dall’accaduto, la 27enne torna ora sullo spinoso argomento con una recente intervista rilasciata a Diva e Donna.
«Rifarei quelle foto e soprattutto farei più attenzione alle password dei miei account. Sicuramente non è stato un momento bello. Il fatto di essere un personaggio pubblico mi ha dato la forza di reagire con grinta e positività. Se questa reazione forte fosse imitata anche solo da una ragazza con una storia simile, sarebbe un successo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022