Spettacolo Demi Lovato: basta con la droga

CoverMedia

1.12.2017 - 14:30

Annual Brent Shapiro Foundation For Alcohol and Drug Prevention Summer Spectacular at a Private Residence in Beverly Hills, California.

Featuring: Demi Lovato
Where: Beverly Hills, California, United States
When: 09 Sep 2017
Credit: Guillermo Proano/WENN.com
Annual Brent Shapiro Foundation For Alcohol and Drug Prevention Summer Spectacular at a Private Residence in Beverly Hills, California. Featuring: Demi Lovato Where: Beverly Hills, California, United States When: 09 Sep 2017 Credit: Guillermo Proano/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Demi Lovato è una sopravvissuta alle droghe e all’alcol. Ne ha parlato lo scorso fine settimana durante la Summer Spectacular, evento organizzato dall’associazione Brent Shapiro Foundation for Drug Prevention.

«È bellissimo essere qui questa sera a celebrare la mia decisione di restare sobria», ha spiegato a Entertainment Tonight. «Era una cosa che ho fatto per me stessa, ed ora ricevere un riconoscimento mi dà una grandissima gioia».

In passato la diva ha sofferto di depressione, disturbi alimentari, autolesionismo e bullismo, e alla giovanissima età di 18 anni è entrata in rehab per la prima volta. Quest’anno a marzo ha festeggiato il suo quinto anniversario da sobria.

«A volte guardo indietro e sono semplicemente grata di essere viva. Sono grata del fatto che la clinica CAST sia entrata nella mia vita», ha aggiunto la cantante. «CAST è un centro di cura che ora co-dirigo con Mike Bayer, e insieme possiamo aiutare persone bisognose. Questo, in cambio, mi fa sentire bene con me stessa. Penso a tutto ciò che ho fatto in passato e penso: “Wow, sono così contenta di essere sobria e di poter aiutare la gente!”».

La Lovato si è recentemente recata anche a Houston, in Texas, per far visita alle persone colpite dall’uragano Harvey.

Cover Media

Tornare alla home page