Spettacolo Dawson’s Creek: Selma Blair doveva essere Joey

CoverMedia

1.4.2018 - 09:34

Source: Covermedia

Kevin Williamson, l’autore della popolare serie tv, ha rivelato che Katie Holmes è stata scelta all’ultimo e per un caso fortuito.

A venti anni dalla messa in onda della prima puntata, emerge un nuovo retroscena su Dawson’s Creek. Kevin Williamson - autore e produttore della serie cult - ha rivelato che il personaggio di Joey Potter doveva essere interpretato da Selma Blair.

«Ho amato Selma, la parte era quasi sua. Ma poi, per caso, mi è arrivata una cassetta con un provino di Katie ed è cambiato tutto. La Holmes si era filmata nel seminterrato della sua casa a Toledo, nell’Ohio», ha raccontato Williamson a Entertainment Weekly, che ha riunito tutto il cast del telefilm in occasione di questo importante anniversario.

Kevin ha inoltre confidato che Katherine Heigl (Lizzie in Grey’s Anatomy) era in lizza per la parte di Jen Lindley, andata alla fine a Michelle Williams.

«Ha sostenuto un buon provino, ma Katherine mi sembrava troppo grande, troppo matura per la parte di Jen», ha dichiarato l’autore di Dawson’s Creek.

Tornare alla home page