La diva di 50 sfumature di grigio è rimasta molto colpita dal Bel paese, dove ha girato per mesi il film Suspiria di Luca Guadagnino.
Dakota Johnson è pazza dell’Italia.
Grazie al suo ultimo impegno cinematografico ha approfondito la conoscenza del nostro paese e ora è intenzionata ad imparare l’italiano.
«Il set di Suspiria è stato un’esperienza indimenticabile. Adoro Luca, è il mio alter ego creativo, ho imparato moltissimo da lui», ha detto a F la figlia di Melanie Griffith.
«In Italia mi sono trovata benissimo! Ci ho passato così tanto tempo che finalmente qui non mi sento più una turista. Ho sperimento la cultura a un livello più intimo, in famiglia, a partire da quella di Luca, una vera fortuna. Il prossimo step è imparare bene l’italiano», ha spiegato Dakota.
«Cosa mi piace dell’Italia? L’effetto sorpresa che ti coglie sempre impreparato. Che stia lavorando su un set o divertendoti con amici a cena, succede sempre qualcosa che ti fa sentire viva. E poi adoro la passione che gli italiani mettono in ogni cosa. Persino nel litigare sono così pieni di energia», ha aggiunto la Johnson.
Suspiria, remake dell’omonimo film di Dario Argento del 1977, uscirà in Italia il 1 gennaio 2019.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022