Spettacolo Cristiano Malgioglio: nel cast di Narcos 4

CoverMedia

25.12.2017 - 13:50

Covermedia

Dopo il Grande Fratello Vip, l'artista è stato contattato dal regista della serie Netflix per un ruolo nella quarta stagione.

Cristiano Malgioglio vola a Hollywood. Giovanni Ciacci a Detto Fatto prima e il settimanale Spy poi hanno fatto sapere che il popolare paroliere è stato contattato dal regista di Narcos per ricoprire un ruolo nella quarta stagione del telefilm Netflix, in uscita nel 2018.

Zia Malgy, come è stato affettuosamente soprannominato l'artista nella Casa del Grande Fratello Vip, è stato notato grazie al videoclip della sua ultima canzone: Mi sono innamorato di tuo marito. Gli addetti ai lavori sono rimasti ipnotizzati dalla presenza e dallo stile di Malgioglio, tanto da cercarlo per sostenere un provino. Per quale ruolo? Quello di un cattivo narcotrafficante.

Dopo Natale Cristiano andrà a Los Angeles per riuscire a concludere le trattative: ci riuscirà? Di certo non è la prima volta che Malgioglio si trova alle prese con la recitazione: in passato ha lavorato in due film, Nemici per la pelle e Viva l'Italia.

Tornare alla home page