Spettacolo Cristiano Malgioglio: il fidanzato è 37 anni più giovane

CoverMedia

4.12.2017 - 16:43

Covermedia

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha confessato a Barbara D’Urso di essere coinvolto in una relazione che dura da ben 12 anni.

Cristiano Malgioglio ha svelato un altro dei suoi segreti: è fidanzato con un uomo 37 anni più giovane di lui.

«Il fidanzato? Ce l’avevo! Ora lo raggiungo la settimana prossima! Ho un fidanzato da 12 anni, che vive a Dublino. Ha 37 anni meno di me? L’età è un numero, basta con l’età!», ha dichiarato Cristiano Malgioglio con un sorriso sornione a Barbara D’Urso.

La recente esperienza fra le pareti della Casa, ha lasciato Cristiano un po’ traumatizzato, soprattutto perché adesso il musicista si trova a dover gestire una popolarità che non riscontrava da tempo.

«Sono talmente impaurito di questo successo mediatico, non posso più uscire di casa. Queste ragazzine che urlano... Mi batte il cuore, ho grandi palpitazioni», spiega il 72enne secondo Il Sussidiario.

«Sono una persona ironica, a casa ho lasciato l'artista, nella Casa ho portato il Malgioglio uomo. Ho baciato tutti, un giorno ero gay, un giorno ero etero! Ero il più famoso ma anche il più debole e il più fragile. Avrebbero dovuto farmi Santa Malgi! Quel treno puzzava di tutto, mi sono lavato nel bidet. Un mal di schiena, ragazzi... Ho sofferto come un pazzo».

Tornare alla home page