SpettacoloCostantino Vitagliano: «Mi sto riprendendo grazie a mia figlia»
CoverMedia
15.12.2019 - 13:22
L’ex tronista di Uomini e Donne sta uscendo da una crisi molto profonda dettata dalla recente morte della madre: «Il lutto si supera credo, spero, con il tempo».
Costantino Vitagliano è pronto ad affrontare il nuovo anno con più energia.
Da agosto dello scorso anno, l’ex tronista di Uomini e Donne è caduto in una crisi molto profonda a causa della morte della madre Rosina. Tuttavia, grazie alla presenza e al supporto della figlia Ayla, si sente ora di poter tornare l’uomo che era una volta.
«È stata dura, ma mi sto riprendendo, grazie all’amore di mia figlia», ha dichiarato Costantino Vitagliano a Uomini e Donne Magazine.
«Il lutto si supera credo, spero, con il tempo. Il tempo non è necessariamente una medicina, ma ti porta a fare, muoverti, scoprire. Mi è sempre piaciuto vivere, guardare le cose, conoscere il mondo. Per questo ho svolto un percorso lavorativo particolare: da quando avevo sedici anni faccio esperienze, scopro la realtà».
Diventare padre ha cambiato le priorità del modello che nel 2015 è diventato padre della sua prima figlia avuta dalla sua ex Elisa Mariani.
«Con mia figlia ho scoperto tante cose - chiosa il 45enne -. Ci sono cosa che immagini ma poi, quando le vivi nella realtà, scopri che sono diverse, impossibili da pensare».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022