SpettacoloClaudia Gerini: «Posso usare il mio corpo per fare carriera»
CoverMedia
21.12.2018 - 17:17
L’attrice romana si affida alla politica del baratto, ma non ammette chi accetta il compromesso e poi si rimangia la parola.
Per Claudia Gerini fare carriera usando il proprio corpo come moneta di scambio è un’alternativa assolutamente lecita.
Nella sua ultima intervista a La Verità l’attrice romana ha parlato a ruota libera della sua carriera nel mondo dello spettacolo, di costume, società e politica, condividendo la sua opinione sul movimento #MeToo e le recenti molestie nel mondo dello spettacolo.
«Oggi un maschio predatore ha molti più problemi ad assecondare le sue smanie e il suo piacere personale», ha dichiarato Claudia Gerini a Il Giornale. «Ma io dico che una donna ha diritto di scegliere se usare o meno il proprio corpo per far carriera. Io ad esempio posso fare quello che mi pare. Me c’è un ma. Se accetti quel tipo di gioco non è che poi ti rimangi ogni cosa e ti ergi a paladina anti-maschilista. Non si è più credibili».
La carriera della 47enne è decollata dopo la sua incoronazione come Miss Teenager ’85. All’epoca la Gerini aveva 18 anni e frequentava Gianni Boncompagni che ne aveva 58.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022