La cantante ha condiviso la prima foto della figlia neonata sulla nuova App.
A quasi un anno dal parto, Ciara ha ufficialmente presentato ai fan la figlia che ha avuto dal marito, il quarterback dei Seattle Seahawks Russell Wilson.
«Sono entusiasta di poter condividere parte della mia vita su TraceMe. Come sapete, sono molto riservata su alcuni aspetti del mio privato. Ma con questa App posso avere una condivisione genuina e filtrata», ha spiegato la cantante.
TraceMe è una nuova applicazione che mette in contatto i personaggi famosi ai loro fan più sfegatati. Un rapporto diretto ed esclusivo, lontano da occhi indiscreti.
Sull’App Ciara ha condiviso una foto della piccola Sienna ma anche alcuni video inediti, realizzati da Russell Wilson.
Oltre a Sienna, Ciara ha un altro figlio di tre anni, nato dalla vecchia relazione con il rapper Future. La maternità ha trasformato la cantante, come ammesso dalla diretta interessata: «Ha cambiato la mia prospettiva di vita».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022