Spettacolo Chrissy Teigen e John Legend: l’aereo torna indietro

CoverMedia

27.12.2017 - 16:43

Covermedia

Dopo 4 ore di volo, il capitano ha deciso di fare retromarcia a causa di un passeggero in più.

Chrissy Teigen e John Legend sono stati protagonisti di un episodio tutt’altro che piacevole a bordo dell’aereo diretto da Los Angeles a Tokyo.

Il problema è stato causato da un passeggero che si trovava sul volo sbagliato, e che ha costretto il capitano a comunicare ai passeggeri un inaspettato cambio di programma.

«È la prima volta che mi succede una cosa del genere: 4 ore dopo il decollo di questo volo da 11 ore totali si torna indietro perché c’è un passeggero che non dovrebbe esserci», ha condiviso la modella con i suoi follower di Twitter. «Ma perché… perché dobbiamo tutti andare indietro, non ne ho idea. Dopo tutto questo avrò passato 8 ore in un aereo senza andare da nessuna parte. Come se ci stessimo tutti divertendo quassù nel cielo a guardare Gran Torino, e ora è tempo di tornare a casa (sic)».

La Teigen ha poi spiegato che il passeggero aveva preso la compagnia aerea All Nippon Airways per sbaglio.

«Quindi in pratica tutte quelle macchinette per la scansione dei biglietti elettronici non registrano un bel niente», ha continuato.

Come riportato dal New York Daily News, l'Aeroporto Internazionale di Los Angeles (LAX) ha comunicato ai reporter di KTLA come il volo non sia tornato indietro «per ragioni di sicurezza».

La 32enne, già mamma di una bimba con il cantante, è attualmente incinta del secondogenito.

Tornare alla home page