CinemaChris Hemsworth sarà Hulk Hogan in un nuovo biopic
CoverMedia
21.2.2019 - 11:11
L’attore australiano sarà protagonista di un film biografico sulla leggenda del wrestling.
Chris Hemsworth interpreterà Hulk Hogan in un nuovo film biografico sulla leggenda del wrestling.
A dirigere la pellicola sarà il regista Todd Phillips (Starsky & Hutch, Una notte da leoni), mentre Scott Silver si occuperà della sceneggiatura.
Come riporta il The Hollywood Reporter, Netflix si è aggiudicato i diritti per il film, che sarà prodotto da Phillips in collaborazione con Bradley Cooper, socio della sua casa cinematografica Join Effort, e dallo stesso Hemsworth.
Hogan, 65, è tornato sul ring lo scorso novembre durante un evento in Arabia Saudita per la Crown Jewel.
È stato il primo evento ufficiale per Hulk dalla cessazione del suo contratto nel 2015, anno in cui fu pubblicata la trascrizione di una serie di insulti razziali all’indirizzo dell’ex fidanzato della figlia.
A causa delle frasi, il wrestler era stato inizialmente rimosso dalla WWE Hall of Fame e poi reinserito dopo le scuse ufficiali.
«Non vedo l’ora di tornare in Arabia Saudita con il WWE, non vedo l’ora di prender parte alla WrestleMania - ha dichiarato all’epoca al quotidiano Orlando Sentinel, una settimana prima del suo ritorno sul ring -. È un’opportunità entusiasmante, che giunge dopo tanti anni».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022