Spettacolo Chris Hemsworth: «Ho pensato al ritiro»

CoverMedia

31.1.2019 - 13:11

Source: Covermedia

Dopo aver pagato la casa ai suoi genitori, l’attore voleva rinunciare al cinema e tornare in Australia.

Chris Hemsworth è stato vicino a dire addio alla sua carriera cinematografica per tornare in Australia.

Il pensiero è balenato nella mente dell’attore 35enne, dopo aver recitato in «Star Trek» nel 2009.

«Stavo per ritirarmi - ha dichiarato Hemsworth a Men’s Health -. Ho sempre voluto recitare. Una delle prime cose che volevo fare quando avrei avuto dei soldi era pagare la casa ai miei genitori. Avevo chiesto a mio padre quando pensava di terminare con i pagamenti, e lui mi rispose: “Probabilmente mai”. Volevo assolutamente fare qualcosa».

«Così sono andato super carico alle audizioni. Ma poi la mia mentalità è cambiata e volevo tornare in Australia», ha spiegato. «Ho fatto più di un’audizione con un unico pensiero: “Fallo per la casa di tuo padre. Pensa agli altri”. È stato così per “Quella casa nel bosco”. Da lì ho ottenuto le parti in “Red Dawn - Alba rossa” e poi in “Thor”».

Chris alla fine ha scelto di rimanere nel mondo del cinema e attualmente divide il suo tempo tra l’Australia e Los Angeles, sebbene, rispetto ai primi tempi a Hollywood, la sua mentalità sia radicalmente cambiata.

«Ho smesso di pensare: “Chi devo essere? Quale personalità devo adottare per avere successo?”. Ora penso solo a essere me stesso. Quando ho adottato questo approccio, le cose sono cambiate e ho cominciato a essere più felice», ha concluso l’attore.

Tornare alla home page