Dopo aver pagato la casa ai suoi genitori, l’attore voleva rinunciare al cinema e tornare in Australia.
Chris Hemsworth è stato vicino a dire addio alla sua carriera cinematografica per tornare in Australia.
Il pensiero è balenato nella mente dell’attore 35enne, dopo aver recitato in «Star Trek» nel 2009.
«Stavo per ritirarmi - ha dichiarato Hemsworth a Men’s Health -. Ho sempre voluto recitare. Una delle prime cose che volevo fare quando avrei avuto dei soldi era pagare la casa ai miei genitori. Avevo chiesto a mio padre quando pensava di terminare con i pagamenti, e lui mi rispose: “Probabilmente mai”. Volevo assolutamente fare qualcosa».
«Così sono andato super carico alle audizioni. Ma poi la mia mentalità è cambiata e volevo tornare in Australia», ha spiegato. «Ho fatto più di un’audizione con un unico pensiero: “Fallo per la casa di tuo padre. Pensa agli altri”. È stato così per “Quella casa nel bosco”. Da lì ho ottenuto le parti in “Red Dawn - Alba rossa” e poi in “Thor”».
Chris alla fine ha scelto di rimanere nel mondo del cinema e attualmente divide il suo tempo tra l’Australia e Los Angeles, sebbene, rispetto ai primi tempi a Hollywood, la sua mentalità sia radicalmente cambiata.
«Ho smesso di pensare: “Chi devo essere? Quale personalità devo adottare per avere successo?”. Ora penso solo a essere me stesso. Quando ho adottato questo approccio, le cose sono cambiate e ho cominciato a essere più felice», ha concluso l’attore.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022