Spettacolo Chris Evans: chat privata con gli Avengers per beneficenza

CoverMedia

4.5.2020 - 13:13

Chris Evans attends the 89th Annual Academy Awards at Hollywood & Highland Center on February 26, 2017 in Hollywood, California. | Verwendung weltweit/picture alliance

Where: Hollywood, California, United States
When: 26 Feb 2017
Credit: Dave Bedrosian/Geisler-Fotopress/picture-alliance/Cover Images
Chris Evans attends the 89th Annual Academy Awards at Hollywood & Highland Center on February 26, 2017 in Hollywood, California. | Verwendung weltweit/picture alliance Where: Hollywood, California, United States When: 26 Feb 2017 Credit: Dave Bedrosian/Geisler-Fotopress/picture-alliance/Cover Images
Source: Dave Bedrosian/Geisler-Fotopress

Captain America ritrova le sue co-star dei film di supereroi targati Marvel per la All-In Challenge.

Ora anche Chris Evans è tra le celebrity che fanno parte della sfida All-In Challenge. Il progetto si basa su una raccolta fondi destinata alle organizzazioni umanitarie che si occupano di sostenere le persone più colpite dalla pandemia del Covid-19.

Nella reunion virtuale insieme a Evans anche Chris Pratt, che di recente ha offerto l’opportunità ad un fortunato vincitore di partecipare all’imminente film «Jurassic World: Dominion». Sul set, il cameo verrà divorato da un dinosauro.

«Ciao Instagram! Ho accettato la #ALLINCHALLENGE! (sic)», scrive Evans per i suoi follower. «Grazie dell’invito @prattprattpratt, che causa meravigliosa! (sic)».

È sufficiente una donazione di 10 dollari (9.15 euro) per partecipare al sorteggio e vincere una conferenza da 40 minuti con l’attore e i suoi colleghi.

«Beh, non credo di poter superare l’offerta di essere mangiato da un dinosauro, ma cosa ne pensate di una chat privata insieme a me e ai miei 5 amici più cari Robert Downey Jr, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Mark Ruffalo e Jeremy Renner?», propone l’attore su Twitter.

Il denaro raccolto verrà devoluto alle associazioni Feeding America, Meals On Wheels, World Central Kitchen e No Kid Hungry.

Tornare alla home page

CoverMedia