Dopo 2 settimane Chiara Ferragni torna sui social, ma nasconde le reazioni dei follower

Covermedia

4.1.2024 - 11:00

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Dopo 16 giorni di silenzio, l’imprenditrice digitale cerca di recuperare terreno: fatale è stato il pandoro-gate con relativa multa dell’Antitrust.

Chiara Ferragni ha deciso di rompere il silenzio social che durava da 16 giorni.

«Mi siete mancati», scrive su Instagram l’imprenditrice digitale messa a dura prova dal pandoro-gate che l’ha vista protagonista, a seguito del quale è emerso che nessuna donazione all’associazione che segue bambini bisognosi è stata fatta dalla Ferragni, nonostante il prezzo triplicato del pandoro Balocco, che lasciava intendere proprio il contrario attraverso la pubblicità ingannevole.

«Vorrei ringraziare tutte quelle persone che hanno mandato un messaggio o un direct, che hanno chiesto come stessi, che mi hanno spronata a tornare sui social – continua l’influencer cercando di rabbonire gli animi -. Grazie a chi c'è, a chi ascolta, a chi non vuole affossare ma aiutare.»

«A coloro che hanno espresso la loro opinione, anche negativa, in tono pacato e costruttivo, perché nella vita c'è sempre tempo per confrontarsi, riflettere e ripartire. Le persone che ti vogliono veramente bene si vedono nel momento del bisogno, ed io vi ho visti, letti e sentiti. Grazie davvero».

Tuttavia il gradimento dei follower sembra ragionevolmente precipitato, dopo le numerose scivolate dell’imprenditrice che si pavoneggia davanti all’obbiettivo ostentando uno stile di vita ben lontano da quello della gente comune, e a quanto si è appreso, a spese proprio degli ignari acquirenti.

Covermedia