(Cover) - IT Showbiz - Charlize Theron ha dovuto dire addio a due denti sul set di «Atomica bionda», dove interpreta il ruolo della femme fatale Lorraine Broughton. Nella pellicola la bella 42enne è protagonista di numerose scene di lotta, che ha affrontato senza controfigura dopo un training intensivo di 10 settimane.
«Mi sono spezzata due denti», ha confessato nell’intervista con il Daily Mirror. «Ho dovuto sottopormi ad un’operazione, me li hanno dovuto estrarre».
Colpevole del «piccolo» incidente non è stato tanto il duro allenamento, quanto lo spiccato spirito di competizione della diva.
«Prendere pugni durante l’allenamento non è stato divertente! E mi succedeva spesso, ed ero così frustrata che digrignavo i denti, finché non li ho rotti! La mia dentatura è ancora molto sensibile, c’è ancora del lavoro da fare».
Anche a livello muscolare la superstar di «Monster», mamma di Jackson e August, ha avuto moltissime difficoltà.
«Certe notti ero così dolorante che non potevo neanche prendere in braccio i miei figli», ha continuato. «I miei muscoli erano pura agonia. Il più grande mi saltava addosso per giocare, ed io dentro di me piangevo! Ma non l’ho mai dato a vedere, anche se il mio corpo diceva: “Sono passati sei mesi, basta, per favore!”».
Non è la prima volta che l’attrice si cala nel suo ruolo senza l’aiuto di una stuntwoman. Era successo anche sul set degli action «Mad Max: Fury Road» nel 2015 e in «Aeon Flux» 10 anni prima, nel 2005.
Cover Media
Tornare alla home page